Disclaimer

Tutto il materiale, le informazioni e i dati contenuti nel presente sito possono essere modificati da Belfor Italia S.r.l. in qualsiasi momento e senza preavviso e sono presentati a solo scopo informativo o promozionale, non assumendo alcun carattere di ufficialità o di certezza tecnico- scientifica, se non limitatamente allo stato delle attuali conoscenze e dei protocolli approvati dalle autorità sanitarie.

In particolare, i contenuti di questo sito non costituiscono servizio di consulenza tecnica e/o professionale.

Belfor Italia S.r.l. pone, da sempre, la massima attenzione all’esattezza e alla veridicità di quanto pubblicato, tuttavia, non si può escludere la presenza di errori su quanto elaborato, frutto di una personale attività di interpretazione tecnico-normativa.

Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, Belfor Italia S.r.l. declina ogni responsabilità sulla veridicità, affidabilità, completezza, esattezza, attualità e correttezza delle informazioni, dei dati distribuiti e, in generale, dei contenuti del sito riportati nelle varie sezioni, anche proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul sito, nonché ogni responsabilità diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e/o sanzionabili) derivanti da ogni e qualsivoglia utilizzo, a qualunque titolo, proprio o improprio, dei suddetti contenuti e per le eventuali conseguenze negative che dovessero in ogni caso derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza.

Belfor Italia S.r.l. precisa, inoltre, che l’applicazione dei protocolli pubblicati sul sito non determina di per sé l’automatica eliminazione del virus Covid-19.

Belfor Italia S.r.l., invita pertanto gli utenti ad effettuare ogni opportuna forma di controllo sulla veridicità, affidabilità, completezza, esattezza, attualità e correttezza delle informazioni, dei dati distribuiti e, in generale, dei contenuti del sito riportati nelle varie sezioni.

In ogni caso, l’utilizzo dei dati, delle informazioni, dei dati distribuiti e, in generale, dei contenuti del sito riportati nelle varie sezioni come supporto di eventuali scelte di operatività è a completo rischio dell’utente.

Il presente sito potrebbe inoltre contenere collegamenti e link ad altri siti web. Belfor Italia S.r.l. non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile della raggiungibilità dei siti di terzi, né dei loro contenuti o del materiale ottenuto tramite detti siti, né per eventuali danni provocati d, o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Gli eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un’approvazione dei medesimi da parte di Belfor Italia S.r.l.. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi titolari.

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del legale rappresentante di Belfor Italia S.r.l